Buenos Aires Ciudad En todo estás vos

Testosterone Enanthate effetti





Lo steroide ha una lunga emivita di due o tre settimane. Per questo motivo, al fine di mantenere un fondo anabolico elevato e uniforme, è sufficiente somministrare il prodotto una volta ogni sette giorni. Questo è dovuto al fatto che una volta nel flusso sanguigno, lo steroide colpisce il corpo per una settimana.

La grande popolarità del testosterone è dovuta principalmente alle sue potenti proprietà anabolizzanti e androgene. Questo permette agli atleti di guadagnare massa muscolare e aumentare rapidamente le prestazioni fisiche. L'alto tasso di aumento di peso è dovuto principalmente alla capacità degli AAS di trattenere il fluido nel corpo, che porta a una ritenzione dell'equilibrio elettrolitico. Questa stessa caratteristica dello steroide porta anche a un drammatico aumento della forza.

Tutto questo rende il Testosterone Enanthate una scelta eccellente per i sollevatori di pesi e i powerlifter che competono in categorie di peso elevate. La capacità del testosterone di avere un effetto positivo sulle articolazioni, che ancora una volta è associato alla ritenzione di liquidi, dovrebbe anche essere notato.

Per i bodybuilder, tuttavia, il fluido in eccesso è una medaglia con due facce. Enanthate può senza dubbio aiutare a guadagnare massa muscolare rapidamente, ma allo stesso tempo, l'aspetto dei muscoli con troppo fluido non sembra il migliore. Quello che si può vedere durante le più prestigiose competizioni di bodybuilding è il risultato di un minuzioso lavoro di rilievo. I bodybuilder professionisti hanno un aspetto completamente diverso durante la bassa stagione.

Gli effetti negativi del testosterone possono anche includere una forte aromatizzazione. Questo processo è necessario per guadagnare peso, ma in misura molto minore. Molto spesso l'alto tasso di conversione in estradiolo provoca un aumento non solo della massa muscolare, ma anche della massa grassa.

Si dovrebbe anche menzionare la ginecomastia, che è anche abbastanza probabile quando si utilizzano esteri di testosterone, tra cui enanthate.

Anche se, è giusto dire che tutti questi aspetti negativi dell'uso di enanthate dipendono principalmente dalla predisposizione del corpo. Alcuni atleti non sperimentano problemi simili anche con l'uso di 1 grammo di Enantat, mentre altri possono sperimentare dolore nella zona dei capezzoli (il primo sintomo di ginecomastia) anche con 0,1 grammi.

Tuttavia, anche nonostante la predisposizione genetica a questi effetti collaterali, quando si utilizza Testosterone Enanthate oltre 5 grammi, anti-estrogeni come Anastrozolo o Proviron dovrebbe essere utilizzato. Va notato che il testosterone enantato nel bodybuilding maschile (quello femminile dovrebbe essere menzionato separatamente) funziona bene sia nei principianti che negli atleti professionisti.

Inoltre, Enanthate ha un effetto eccellente sui processi rigenerativi accelerandoli significativamente. Gli atleti che usano Enanthate sentiranno un'enorme spinta di energia, che permette loro di prendere fino a 6 lezioni a settimana. Un'attenta lettura delle recensioni del prodotto in rete ti aiuta a capire che ti aiuta a raggiungere un forte effetto di pompaggio. Puoi comprare Enanthate in due click, segui questo link https://steroidilegalionline.it/negozio/iniezione-di-steroidi/testosterone/testosterone-enantato/

Allo stesso tempo, i principianti dovrebbero eseguire i loro primi cicli di steroidi utilizzando anabolizzanti più leggeri. Questo perché possono ottenere grandi risultati senza l'uso di potenti AAS. Con il tempo, questo non sarà possibile perché il corpo si abituerà agli steroidi e questo è quando Testosterone Enanthate o altri esteri dell'ormone maschile può essere utilizzato. Ora parliamo dell'uso del Testosterone Enanthate nel bodybuilding femminile e maschile.

Testosterone Enanthate nel bodybuilding femminile e maschile

Se parliamo di usare il farmaco da solo, dovrebbe essere usato in una quantità a partire da 0,25 grammi. Questo vale per gli atleti con poca esperienza nell'uso di steroidi. Per i professionisti, i cicli combinati sono sicuramente la scelta migliore. Questo è abbastanza facile da attuare in pratica, poiché l'enantato si combina perfettamente con qualsiasi AAS.

Risultati eccellenti si ottengono quando si usano esteri di ormoni maschili (Enanthate non fa eccezione) in combinazione con deca, parabolano o metano in cicli di costruzione della massa. Ecco un esempio di un grande ciclo di sollevamento pesi:

Dopo un mese e mezzo di questo ciclo Anapolone può essere sostituito da Dianabol alla dose giornaliera di 0,03 grammi. Allo stesso tempo, se il sollevatore è incline al guadagno di liquidi pesanti, Enanthate può essere combinato con Winstrol o Oxandrolone. Queste combinazioni dovrebbero permetterti di guadagnare una buona massa.

Mentre molti professionisti usano fino a 2 grammi di Enanthate durante la settimana, il dosaggio ottimale per la maggior parte degli atleti va da 0,25 a 1 grammo.

b626e1cc4b33179475161f1851f404aa