Buenos Aires Ciudad En todo estás vos

Istruzioni di Oxandrolone





Penetrando nel nucleo cellulare, attiva l'apparato genetico della cellula, che porta ad un aumento della sintesi di DNA, RNA e proteine ​​strutturali, attivazione degli enzimi della catena respiratoria tissutale e aumento della respirazione tissutale, fosforilazione ossidativa, sintesi di ATP e accumulo di macroerg all'interno della cellula.

Stimola gli anabolizzanti e inibisce i processi catabolici indotti dai glucocorticoidi.

Porta ad un aumento della massa muscolare, una diminuzione della deposizione di grasso, migliora il trofismo dei tessuti e promuove la deposizione di calcio nelle ossa.

L'attività androgena (bassa) può contribuire allo sviluppo di caratteristiche sessuali secondarie nel modello maschile oxandrolone prezzo in farmacia.

Indicazioni per l'uso

Le indicazioni per l'uso del farmaco Oxandrolone sono: cachessia di varia origine; disturbi del metabolismo delle proteine ​​dopo gravi traumi, malattie infettive, ustioni, interventi chirurgici, radioterapia; osteoporosi di varia origine; distrofia muscolare progressiva; anemia ipo e aplastica; prevenzione della miopatia e dell'osteoporosi durante il trattamento con corticosteroidi.

Modalità di applicazione

Oxandrolone è usato dagli adulti all'interno.

La dose è selezionata individualmente. Di solito si usano 5 mg (1/2 compressa da 10 mg) 20 mg al giorno, che si dividono in 2-4 dosi.

Il corso del trattamento dura fino a 4 settimane. Un secondo corso - in 1-2 mesi.

e6c380f9f50b87845b76572abc68fd08