Buenos Aires Ciudad En todo estás vos

Come prendere drostanolone





Il drostanolone si trova solitamente in forma iniettabile e prenderemo in considerazione solo questo uso.

Poiché le dosi più comuni di Masteron sono di circa 300-400 mg a settimana, gli atleti spesso usano dosi relativamente più elevate. Questi dosaggi sono generalmente suddivisi in 100-150 mg a giorni alterni per osservare l'emivita del propionato. Se consideriamo l'opzione enanthate, potremmo prendere in considerazione di prenderlo da 1 a 2 volte a settimana, ad esempio il lunedì e il giovedì, con il dosaggio settimanale totale già diviso.

L'uso di Masteron di solito dura non più di 4-6 settimane e viene fatto alla fine di una certa preparazione, poiché non c'è motivo di utilizzare Masteron per un lungo periodo in quanto la sua forza anabolica è molto bassa.

Le donne che sono a rischio di assumere Masteron possono assumere un minimo di 100 mg a settimana. Questa dose viene anche somministrata a giorni alterni (circa 25 mg per applicazione) nel caso di propionato e una o due volte a settimana (circa 1 mg per applicazione ) nella versione enanthate.

Quando viene utilizzato in un ciclo di taglio, è combinato con un testosterone estere medio-corto (testosterone enantato o propionato), con trenbolone Primobolan.

Indipendentemente dall'applicazione, devono sempre essere prodotti in profondità per via intramuscolare e in modo igienico.

Gli esteri corti tendono ad essere dolorosi, quindi si consiglia ai principianti di selezionare le aree del corpo con molto grasso, come nel caso dei glutei. Pertanto, le spalle, i polpacci, i tricipiti e i bicipiti dovrebbero essere evitati.

Il tempo di rilevamento per drostanolone propionato è di circa 3 settimane. Pertanto, se stai per sottoporsi a una sorta di test antidoping, è importante prestare attenzione a questa durata.

fae6515400a6f7bf7c33a0a87b87d6cf